NIENTE MEZZE MISURE

NIENTE MEZZE MISURE

postato in: Milano, SemiPro | 0

PALL. STRADELLA 64 – GSQSA 44


È successo, si perde. E male oltretutto. Meno 20 è  un passivo fin troppo duro per noi, ma quando si incontra una squadra ben organizzata c’è il rischio che vada a finire cosi.

Iniziamo male, andiamo anche -10 nel primo quarto, salvo poi rimontare e chiudere, per una ingenuità nostra, Sotto di due il primo tempo.

La ripresa però, a differenza delle altre volte, non è stata portata sul binario giusto. Le palle perse banali e i tiri forzati non sono diminuiti, anzi… Il divario si è  allargato e non siamo stati in grado di ricucire li strappo.

Non eravamo i favoriti per la vittoria finale prima, ne siamo dei brocchi adesso. I momenti difficili sapevamo che prima o poi satebbero arrivati, l’importante è uscirne prima possibile e soprattutto… UNITI.

Per quanto mi riguarda, all’alba dei 30 anni, non si finisce mai id imparare: ho tirato qualche volta di troppo, dopo la prima tripla ho fatto l’errore di sentirmi “in forma”, prendendo tiri che normalmente avrei preso (e magari qualcuno messo) quando in realtà non sono in condizione, e nemmeno adeguatamente allenato.

#GoGSQSA

 

Scarano, Valentini, Zucca, Lepri, Pinto, Scala, Castrignano, Mele, Polettini, Bassetti, Diop, Sgrò. (da aggiornare)

Segui Massimo Mele:

Ingegnere

Ingegnere, emigrato, fondatore, giocatore. Ha imparato prima a stoppare che ad usare i congiuntivi a scuola.

Ultimi messaggi

Commenta l'articolo