MJ REGALA GADGET ED EMOZIONI AL SUO FAN D’ECCEZIONE

MJ REGALA GADGET ED EMOZIONI AL SUO FAN D’ECCEZIONE

postato in: Curiosità, NBA, Stories | 0

Non molto tempo fa, ha spopolato sul web un video in cui si vedeva un ragazzo, un po goffo e tracagnotto, che si aggirava sul playground, indossando la divisa -completa di ogni accessorio- del suo idolo Michael Jordan.

Oltre 10mila retweet e condovisioni del video hanno reso Jeffrey Harrison una vera e propria star del web. Ma andando ad indagare nella vita del 33enne di Pasco, si è scoperto molto di più.

Jeffry soffre di autismo, e pertanto non può lavorare. Questo però non lo ha mai fermato dall’andare a giocare sui playground, spesso vestito con il completino del suo idolo.

Capitava spesso di essere deriso, ma questo non lo ha mai fermato. L’amore per il gioco ha fatto si che Jeffry non si allontanasse dalla pallacanestro. E questa sua tenacia (unita alla “fortuna dell’essere diventato virale) in qualche modo ha pagato.

Con un tocco di classe -che distingue MJ dentro e fuori dal campo- Michael decide di inviare al suo “imitatore” due scatoloni con ogni tipo di gadget per il basket, chiaramente griffato Jordan.

Inoltre, ha accompagnato la sorpresa con una telefonata. Un piccolo gesto per MJ, che sarà un ricordo enorme per Jeffry.
Di seguito il video:

Per concludere, una lettera, che sarà di ispirazione per Jeffry per gli anni a venire, che si conclude così:

“Continue to believe in yourself. Play hard and always remember to enjoy the game.”

firmato: MICHAEL JORDAN

Segui Massimo Mele:

Ingegnere

Ingegnere, emigrato, fondatore, giocatore. Ha imparato prima a stoppare che ad usare i congiuntivi a scuola.

Ultimi messaggi

Commenta l'articolo