MICHAEL JORDAN OMAGGIA KOBE BRYANT PRIMA DELLA PARTITA A CHARLOTTE

MICHAEL JORDAN OMAGGIA KOBE BRYANT PRIMA DELLA PARTITA A CHARLOTTE

postato in: NBA, News | 1

Michael Jordan, da buon padrone di casa, ha voluto omaggiare Kobe Bryant durante la presentazione del match tra gli Charlotte Hornets e i Los Angeles Lakers:

Voglio solo congratularmi con te sulla tua incredibile carriera.

Quando ricordo le prime volte che ci siamo incontrati, io ricordo la tua competitività, la potevo leggere nei tuoi occhi. Io sono molto contento di poterti lasciare questo messaggio, siamo molto orgogliosi di quello che hai portato a termine nel corso degli anni.

Molte persone non realizzano che tu sei stato scelto dagli Charlotte Hornets, questo in qualche modo ti lega noi.

Io penso di essere stato come un fratello maggiore, tu eri quello piccolo, comunicavamo spesso. Volevo congratularmi per la tua carriera. Adesso inizierà una nuova, in cui sono sicuro che riuscirai ad emergere grazie al tuo carattere competitivo. Sono abbastanza sicuro che tu sia simile a me e ti divertirai nella nuova carriera.

Tu hai dato un grande apporto al mondo del basket, hai fatto una grande promozione ed hai fan in tutte le parti del mondo, ed io sono uno di quelli perchè amo vederti giocare.

Ti auguro buona fortuna per tutto quello che farai dopo e se avrai bisogno di me, il mio numero ce l’hai. RImaniamo in contatto. TI auguro il meglio.

Spero tu faccia un buona partita stasera, ma soprattutto voglio che tu stia bene fisicamente. Come ti ho detto qualche settimana fa, la cosa principale è che tu ti diverta in questa ultima stagione, e pensi cosa tu debba fare in futuro…

Abbi cura di te, buona fortuna.

 

Ulteriore segno di rispetto reciproco tra i due, dopo che Kobe aveva inserito Michael Jordan nella Top5 dei giocatori più forti incontrati in carriere (link).

 

Segui Massimo Mele:

Ingegnere

Ingegnere, emigrato, fondatore, giocatore. Ha imparato prima a stoppare che ad usare i congiuntivi a scuola.

Ultimi messaggi

Una risposta

  1. […] del 2015, ed anche se la NBA continua a regalare emozioni e momenti epici giorno dopo giorno (come la dedica di MJ a Kobe Bryant), nel nostro piccolo, noi dello staff di Aggiornamele, abbiamo provato a stilare una classifica dei […]

Commenta l'articolo