McCOLLUM OUT PER UN BANALE ERRORE

McCOLLUM OUT PER UN BANALE ERRORE

postato in: Curiosità, NBA, News | 0

Incredibile ma vero. C.J. McCollum ha saltato la partita contro i Clippers per un “errore materiale”, secondo quanto dichiarato dal portavoce dei Trail Blazers:

“clerical error in the NBA’s active list reporting.”

Una banale cappellata si direbbe tra noi, la cosa che stupisce è la banalità dell’errore, di sicuro non all’altezza di un’organizzazione NBA.

Il giocatore semplicemente non è stato inserito nella lista degli “active player”. Per questo, nonostante abbia fatto regolarmente il riscaldamento in divisa, non ha potuto prender parte al match. I Blazers hanno provato a correggere l’errore all’ultimo, ma una volta consegnata la lista un’ora prima della palla a due, non si può più tornare indietro.

Al suo posto, sulla lista dei giocatori attivi c’è il rookie Luis Montero. Non proprio la stessa cosa, considerando le medie di McCollum: 21 punti, 4.4 rimbalzi e 3.7 assists, con il 45% dal campo e il 40% da tre punti.

La cosa divertente è che tra i due, quello vestito da gara era C.J., mentre Montero era in “borghese”!

C’è chi malignava che i Blazers trovassero un modo per fermare -dopo Lillard- anche CJ McCollum, considerando le “troppe vittorie” rispetto ad una stagione transitoria per la loro ricostruzione. Un semplice errore o siamo davanti ad un tentativo di tanking?!?!

Segui Massimo Mele:

Ingegnere

Ingegnere, emigrato, fondatore, giocatore. Ha imparato prima a stoppare che ad usare i congiuntivi a scuola.

Ultimi messaggi

Commenta l'articolo