LAMAR ODOM RICOVERATO

LAMAR ODOM RICOVERATO

postato in: NBA, News | 0

Lamar Odom è stato trovato privo di sensi nel Love Ranch a Crystal, Nevada a 70 miglia da Las Vegas.

Dennis Hof, propretario della “casa di appuntamenti” (capiamoci ragazzi, Love ranch è un bordello…) racconta che Lamar è stato portato dalla sua casa di Las Vegas al ranch lo scorso sabato, e gli è sembrato sereno e rilassato. Inoltre testimonia che è ha visto l’ex campione gialloviola assumere “herbal Viagra” e mezza bottiglia di cognac, ma non altre droghe, che lui sappia.

Lo sceriffo di Pahrump ha condiviso il suo rapporto che confermava lo stato di incoscienza di Lamar Odom, trovato a faccia in giù sul pavimento. Una volta stabilizzato è stato portato in ospedale in ambulanza, poiché per la sua statura il trasporto in elicottero non è stato possibile.

La notizia è  subito arrivata allo spogliatoio dei Lakers, dove Lamar ha giocato per 7anni e vincendo 2 titoli NBA. Kobe (oltretutto uscito infortunato dalla partita) non ha lasciato dichiarazioni, mentre World-Peace ha detto che non ci sarebbero a caldo “parole sensate sa dire a riguardo”.

Le condizioni del 35enne appaiono gravi, se non critiche per il sito di gossip TMZ. Qualsiasi altro aggiornamento sarà diramato dall’ospedale o dallo staff di Odom.

Tieni duro Lamarvelous!

Segui Massimo Mele:

Ingegnere

Ingegnere, emigrato, fondatore, giocatore. Ha imparato prima a stoppare che ad usare i congiuntivi a scuola.

Ultimi messaggi

Commenta l'articolo