JIMMY BUTLER CHIEDE 2,500$ A PLUMLEE

JIMMY BUTLER CHIEDE 2,500$ A PLUMLEE

postato in: NBA, News | 0

Nel match tra Portland e Bulls c’è stato un piccolo screzio tra Plumlee e Butler. Il primo prova a forzare il blocco portato da Jimmy, che vola al suolo e da terra fa lo sgambetto al centro dei Blazers che cade a sua volta:

 

Risultato: Tecnico per Jimmy Butler per la reazione eccessiva e flagrant one fischiato a Plumlee per aver forzato il blocco piantando violentemente la spalla nel petto del bloccante.

ref2
#77 Karl Lane

Fin qua normale amministrazione. Oddio, normale amministrazione relativamente, perchè se partono due bestioni del genere c’è poco da scherzare. Nota a margine, trovo eroico l’arbitro (#77 Karl Lane)  che ha provato a mettersi tra i due nel momento di massima tensione agonistica… la sua faccia non nascondeva troppo bene il pensiero che immagino sia “chi me l’ha fatto fare…”

Torniamo però alla questione principale che dà anche il titolo all’articolo: Jimmy Butler non ha preso bene la storia del tecnico e la conseguente multa di 2,500$ (nonostante abbia firmato il contratto da circa 90 mln di dollaroni quest’estate) arrivando addirittura, tramite il suo agente, a chiedere a Plumlee di pagargli la multa. Perchè colpevole di aver scatenato la sua ira.

“He cost me $2,500,” Butler said. “I’m not happy about that. I’m going to ask him to pay me back — and I’m not playing.”

Va bene, è una questione di principio Jimmy…. ma sono sicuro che ti passerà!

[ratings]


Segui Massimo Mele:

Ingegnere

Ingegnere, emigrato, fondatore, giocatore. Ha imparato prima a stoppare che ad usare i congiuntivi a scuola.

Ultimi messaggi

Commenta l'articolo