BUONA LA PRIMA

BUONA LA PRIMA

postato in: Milano, SemiPro | 0

SANMAURESE PAVIA 63 – GSQSA 86


Espugnata Pavia!!! La prima di “una nuova era” non poteva cominciare meglio: vittoria larga, su un campo ostico e contro una squadra arcigna.

La cosa più confortante è stata la bella prova di squadra, considerando che gli allenamenti assieme sono stati pochi,… in particolare io sono stato latitante causa impegni lavorativi.

“concentrazione” prepartita

Raramente mi è capitato di vedere un gruppo quasi totalmente nuovo, fidarsi l’uno dall’altro nonostante ci conosciamo ancora poco.

Il passarsi la palla unito ad un’intensità ed un ritmo reso infernale dall’età media (rovinata sa me!) dei ragazzi, hanno permesso un parziale nel secondo quarto di 31-8. Bravi anche a mantenere la calma durante il loro tentativo di rientrare in partita.

Fantastici anche i ragazzi che hanno seguito la squadra nonostante non erano a referto, ulteriore segnale di essere capitato in un gruppo splendido!

Però, come direbbero in Pulp Fiction, “non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda“. Bisogna eseguire meglio gli schemi e difendere di squadra in maniera più ordinata. Ma siamo ancora all’inizio e va bene cosi…


Ecco il tabellino:

Valentini 7, Zucca 4, Lepri 3, Gianelli, Ostuni 21, Scala 1, Castrignano 18, Mele 9, Polettini 6, Bassetti 4, Diop 13, Sgrò.

Segui Massimo Mele:

Ingegnere

Ingegnere, emigrato, fondatore, giocatore. Ha imparato prima a stoppare che ad usare i congiuntivi a scuola.

Ultimi messaggi

Commenta l'articolo